The smart Trick of bava di lumaca That Nobody is Discussing

Evitare le cadute, le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in un luogo fresco, aschiutto e al riparo da fonti di calore. Non disperdere nell’ambiente.

Inoltre la Bava di lumaca contiene anche Collagene ed Elastina, attivi fondamentali per il mantenimento in perfetta salute della nostra pelle.

ASPERSINA BARCODE è un siero intensivo specifico for each la zona periorale formulato con attivi in grado di minimizzare e distendere le rughe. Da utilizzare quotidianamente prima dell'abituale crema viso oppure in caso di necessità. Questo prodotto dà diritto alla spedizione gratuita.

I nostri laboratori utilizzano esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all’aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l’affidabilità senza arrecare danno agli animali durante la raccolta della bava.

E’ rigenerante perché permette la guarigioni delle lumache e le tiene sempre idratate; ha proprietà elastiche date dai mucopolisaccaridi al suo interno che consentono una perfetta adesione delle lumache anche su superfici verticali.

all’notion di usare la bava di questo simpatico animale sul viso o sul corpo, ma il processo per estrarne le sue stupefacenti proprietà trasforma queste secrezioni in un liquido inodore e quasi incolore, che sta aiutando migliaia di persone a risolvere problematiche estetiche e non solo.

Si tratta infatti di un coadiuvante che ha la funzione di idratare, lenire e tonificare la pelle. Il tutto nel rispetto del ph fisiologico della pelle.

USO DELLA BAVA DI LUMACA NELLA STORIA La secrezione o bava di lumaca period nota già nell’antica Grecia: Ippocrate la considerava infatti un rimedio for every la pelle infiammata. Una ventina di anni fa invece, in Cile, alcuni allevatori di lumache notarono che le ferite della pelle di coloro che maneggiavano le lumache guarivano più in fretta e senza lasciare cicatrici.

Articolo precedentePrecedente A Torino il degrado urbano si combatte con l’arte grazie a un condominio-museo (foto)

Le funzioni della mucopolisaccaride di lumaca sono date da una serie di principi attivi che la rendono un componente perfetto anche for each la cura della pelle. Ecco una selezione delle migliori 7 creme alla bava di lumaca:

I owing prodotti possono essere usati anche in forma combinata for each un’azione d’urto, favorendo riscontri immediati e d’impatto. Andiamo a scoprire i vantaggi dell’applicazione di questa soluzione più concentrata.

Rispondi a poche e semplici domande, ti suggeriremo un regime di bellezza di origine naturale su misura for each te. Cosa aspetti? Costruisci subito la tua bava di lumaca attractiveness schedule personalizzata alla bava di lumaca!

Uno degli ingredienti  più interessati di questa crema di lusso sono i peptidi di diamanti in grado di   alimentare l’effetto filling, rigenerante e levigante del prodotto.

Applicata localmente, sotto forma di crema e con un delicato massaggio, riesce anche a contrastare efficacemente le smagliature.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *